Manuale Corso Base Sicurezza In evidenza

Per i corsisti frequentanti i Corsi Base Sicurezza, è possibile scaricare il manuale predisposto dal Centro di Formazione.

Presentazioni Corso Base di Protezione Civile per vecchi volontari In evidenza

Per i corsisti attualmente frequentanti il Corso di riconoscimento Formazione di Base per i volontari iscritti prima del 2002, è possibile scaricare le slide delle lezioni svolte.

I documenti sono protetti da password, la quale verrà fornita durante il corso:

Calendario Corso Base di Protezione Civile destinato ai volontari iscritti prima del 2002.

E'  online il calendario del corso base di Protezione Civile destinato ai volontari iscritti prima del 2002 che si terrà il 21 ottobre 2017 a Padova presso il Centro di Formazione di Protezione Civile della Provincia di Padova.

Abbonamento a RSS - Tutte le news