Cerimonia di Ringraziamento nel 3° Anniversario del terremoto dell'Emilia

Sabato 23 maggio,in occasione del terzo anniversario del terremoto in Emilia Romagna, il Comune di S.Felice sul Panaro ha voluto ringraziare il volontariato e le Istituzioni che hanno prestato il loro aiuto alla popolazione colpita dal sisma. La Sezione Protezione Civile della Regione Veneto ha pertanto coordinato la partecipazione all'evento di un rappresentante del volontariato per ogni provincia, come richiesto dallo stesso Comune ospitante. Per la provincia di Padova era presente Massimo Maran.
In segno di riconoscenza il Comune di S. Felice sul Panaro ha consegnato una spilletta e una cartolina ricordo destinata ai n. 90 volontari che hanno preso parte alle attività presso il campo "piscine".
Un grazie a tutti i volontari dei Distretti che hanno collaborato in tale ambito.